Contratti di Assistenza Informatica

Contratti Studiamo il contratto di assistenza per i tuoi Sistemi Informatici. Sarai sempre al aggiornato sulle attività svolte nella risoluzione dei tuoi problemi informatici, nella manutenzione ordinaria o nella realizzazione di nuovi progetti. Che si tratti di un intervento in remoto oppure OnSite, troverai sempre il dettaglio dei lavori eseguiti, il tempo impiegato ed un comodo riepilogo mensile. Ci sediamo a tavolino per definire una strategia che possa ridurre le chiamate urgenti e la necessità di una chiamata sul posto, definendo interventi di manutenzione programmata, utili a fornire un livello base di affidabilità dei Sistemi. La continuità del servizio si fonda su una buona manutenzione di apparati e software. In sinergia con il supporto diretto, ti offriamo la possibilità di monitorare i punti critici dell’infrastruttura, per configurare un supporto Pro-attivo ed intervenire in anticipo sui fattori chiave che riducono la stabilità del sistema informatico. Chiedici un consulto per parlare di strategie di Business Continuity ed Alta Disponibilità.